Sagra della patata 2019

AVVISO ABILITAZIONE

ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI

ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL

A seguito dell’entrata in vigore del nuo  vo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n.56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa civica Amministrazione, con Regolamento approvato giusta Deliberazione di G.C. n. 120 del 07/11/2018, ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive;

Attraverso il sistema ASMECOMM, l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36 e 37 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.

Con Avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, ASMEL ha promosso l’aggiornamento dell’Albo Fornitori e Professionisti del portale ASMECOMM accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati;

Per gli operatori economici già iscritti si consiglia di procedere all’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0 e di selezionare Comune di Parenti ai fini dell’iscrizione all’apposita sezione riservata all’Ente.

Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel, anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.

Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

ISCRIZIONE PER:                         ¨ LAVORI    ¨ BENI E SERVIZI

FORNITORE:                                  ¨ AZIENDA             ¨ PROFESSIONISTA

e seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma.

Per gli operatori economici che intendano promuovere i propri prodotti sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL) è necessario procedere all’abilitazione  direttamente dalla sezione MEPAL presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://mepal.asmecomm.it/registrazione_operatore/ anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.

Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

ISCRIZIONE  PER SETTORI        ¨ BENI      ¨ SERVIZI   ¨ BENI E SERVIZI            ¨ LAVORI

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Parenti, Via Silana n. 13 Tel. 0984 965007 - Referente del servizio è l’Arch. Sergio Cannataro – Responsabile servizio Tecnico – tel. 347 7504204.

La piattaforma è gestita da ASMEL Associazione sede legale Via Carlo Cattaneo – Gallarate (VA); sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.eu

Parenti, lì 23/11/2018

Il Responsabile del Servizio Tecnico

f.to Arch. Sergio Cannataro

INFORMAZIONI IMU 2013

NOTIZIE DAL COMUNE

C

INTEGRAZIONE DELLA  1° SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA  " PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLE RETI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA"  SARA' ESPLEATATA  IN DATA 17/05/2019 -VENERDI' ALLE ORE 16:00 NELLA SEDE COMUNALE SITA IN PARENTI ALLA VIA SILANA N.13 .

SERVIZI ON-LINE

fatturazionesuap