BENVENUTI SU COMUNE DI PARENTI

 

ACOMUNE DI PARENTI 

PRESENTA

 

 

 

 

 

LA NUOVA PIATTAFORMA SU FACEBOOK GESTITA GRATUITAMENTE DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PARENTI DOVE SI  PROMUOVONO I PRODOTTI, SI DANNO INFO SULLE OFFERTE, LE COMUNICAZIONI E I VOLANTINI, DEI COMMERCIANTI DEL NOSTRO COMUNE. 

 

LA PIATTAFORMA NASCE DALL’ESIGENZA DI CREARE UN SISTEMA INFORMATIVO PER AIUTARE LE NOSTRE AZIENDE IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE PER LA NOSTRA ECONOMIA.

INOLTRE FACCIAMO DA COLLEGAMENTO TRA “PANIERE PARENTI”- CITTADINIINFORMANDO E MOSTRANDO I PRODOTTI SIA DELLA PRODUZIONE LOCALE CHE DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI IN GENERALE.

 

 

COME FUNZIONA:

                                

IL FUNZIONAMENTO E’ SEMPLICE, E’ NECESSARIO INVIARE VIA MAIL ALL’INDIRIZZO: COMUNE.PARENTI2019@GMAILCOM O 

VIA WHATSAPP AL 3381494848 (Cons. Johnny Guarascio),

Nome attività, foto, descrizione del prodotto o un semplice messaggio da dare ai cittadini. Dopo una valutazione di conformità, verrà inserito nel “Paniere” (pagina Facebook) Parenti Shop In Calabria.

 

COME ADERIRE: 

 

PER LE AZIENDE E PER LE ATTIVITA’CHE VOGLJONO ADERIRE, ANDARE SUL SITO DEL COMUNE DI PARENTI, NELLA SEZIONE A SINISTRA “PARENTI SHOP IN CALABRIA “ O IN ALTERNATIVA CLICCARE SUL LINK  https://forms.gle/mhdEeuBnL7mCf4rv6 E COMPILARE IL FORM DI ACCETTAZIONE. UNA VOLTA TERMINATO, SARETE GIA’  ONLINE, PRONTI PER INVIARE I FILE DEI VOSTRI PRODOTTI.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NUOVO BANDO BUONI ALIMENTARI

 

DOPO IL PRIMO BANDO PER I BUONI SPESA DELLA PROTEZIONE CIVILE, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PARENTI NE AVVIA UN SECONDO DEDICATO ANCHE QUESTO ALLE FAMIGLIE PIU' BISOGNOSE. DI SEGUITO I LINK PER SCARICARE L'AVVISO E LA DOMANDA.
PER CHI FOSSE IMPOSSIBILITATO A STAMPARE LA DOMANDA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA PENSATO DI INSERIRE IL FILE PDF COMPILABILE DIRETTAMENTE DA
SMARTPHONE UTILIZZANDO L'APP ADOBE ACROBAT READER.
DA LI SI PUO' INVIARE TRAMITE WHATSAPP SUL NUMERO 3515357727 INSIEME AD UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

 

CLICCA QUI' PER L'AVVISO

 

CLICCA QUI' PER LA DOMANDA

 

 

 

 

 

 

 

BUONI

 

 

 

Cliccando sul link sottostante si può scaricare la richiesta di disponibilità a collaborare inviata dall'Amministrazione Comunale ai commercianti per gestione “buoni spesa

 

CLICCA Qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DI SEGUITO IN ALLEGATO TROVERETE L'AVVISO CON LE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE E

 

LA DOMANDA DA COMPILARE E INVIARE.

 


 

 

 

PER CHI FOSSE IMPOSSIBILITATO A STAMPARE LA DOMANDA PUO' APRIRE IL FILE PDF SULLO

 

SMARTPHONE UTILIZZANDO L'APP ADOBE ACROBAT READER E COMPILARLA DIRETTAMENTE

 

DA LI E POI INVIARLA TRAMITE WHATSAPP SUL NUMERO 3515357727 INSIEME AD UN

 

DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.


 

 

CLICCA QUI' PER SCARICARE L'AVVISO

 


CLICCA QUI' PER SCARICARE LA DOMANDA 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO ABILITAZIONE

 

 

ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI

 

 

ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL

 

 

 

A seguito dell’entrata in vigore del nuo  vo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n.56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa civica Amministrazione, con Regolamento approvato giusta Deliberazione di G.C. n. 120 del 07/11/2018, ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.

 

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive;

 

Attraverso il sistema ASMECOMM, l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36 e 37 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.

 

Con Avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, ASMEL ha promosso l’aggiornamento dell’Albo Fornitori e Professionisti del portale ASMECOMM accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati;

 

Per gli operatori economici già iscritti si consiglia di procedere all’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0 e di selezionare Comune di Parenti ai fini dell’iscrizione all’apposita sezione riservata all’Ente.   

 

Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel, anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.

 

Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

 

ISCRIZIONE PER:                         ¨ LAVORI    ¨ BENI E SERVIZI

 

FORNITORE:                                  ¨ AZIENDA             ¨ PROFESSIONISTA

 

e seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma.

 

Per gli operatori economici che intendano promuovere i propri prodotti sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL) è necessario procedere all’abilitazione  direttamente dalla sezione MEPAL presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://mepal.asmecomm.it/registrazione_operatore/ anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.

 

Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

 

ISCRIZIONE  PER SETTORI        ¨ BENI      ¨ SERVIZI   ¨ BENI E SERVIZI            ¨ LAVORI

 

 

 

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

 

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Parenti, Via Silana n. 13 Tel. 0984 965007 - Referente del servizio è l’Arch. Sergio Cannataro – Responsabile servizio Tecnico – tel. 347 7504204.

 

La piattaforma è gestita da ASMEL Associazione sede legale Via Carlo Cattaneo – Gallarate (VA); sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 80016565

INFORMAZIONI IMU 2013

NOTIZIE DAL COMUNE

DRELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019/2024

 

 

sport

 

 CORONA

 

 

 A

 

 

 

 

 

 

 

 

pagopa 

 

 

 

 

geoportale

 

 

 

 

ESITO

 

SONDAGGIO

 

MONUMENTO

 

CLICCA QUI'

 

 

 

"XL" SAGRA

 

DELLA

 

PATATA 2020

 

CLICCA QUI'

 

 

 

 

 

albo pretorio

bandi e avvisi

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

organi

uffici e servizi

regolamenti

pc

servizio civile nazionale

 

pec

 

ASILO NIDO COMUNALE    

DOMANDA ISCRIZIONE 2019/2020 Clicca e scarica.

 

 

 

 

 

PRIVACY

dpo

SERVIZI ON-LINE

fatturazionesuap

sapcambi residenza

DIFFERENZIATA

modulisticaautocertificazione

PATROCINIO

cuc

Titolo

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

 

CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



Parenti Social

segnala al comune

FACEBOOK

pa

bussola

ac

accessibilita

statistiche

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Titolo

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

Stemma

Comune di Parenti (CS) - Via Silana, 13  CAP 87040 - Parenti (CS)
Tel. 0984  96 50 07 - Fax 0984-1800500
P.IVA e Cod.Fiscale : 00352000780
http:\\www.comune.parenti.cs.it     E-mail: sindaco.parenti@asmepec.it

PEC: affarigenerali.parenti@asmepec.it
Codice Univoco Ufficio: UFWWXC  Nome dell'Ufficio: Uff_eFatturaPA

Titolo

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.282 secondi
Powered by Asmenet Calabria