Le notizie

Le notizie01/10/2022

AVVISO SERVIZIO CIVILE DIGITALE

Servizio Civile Digitale anno 2022: Pubblicato il Bando per la selezione di 2.613 operatori volontari.

 

Scadenza 30 settembre 2022 ore 14:00.

 

Le notizie02/01/2020

AVVISO DI SELEZIONE - MANIFESTAZIONE D'INTERESSE RIVOLTA AD ENTI PUBBLICI PER LA PRESENTAZIONE DI PERCORSI DI POLITICHE ATTIVE PER LA REALIZZAZIONE DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE RI. DISO. EX PRE.M

DAVVISO DI SELEZIONE -MANIFESTAZIONE D'INTERESSE RIVOLTA AD ENTI PUBBLICI PER LA PRESENTAZIONE DI PERCORSI DI POLITICHE ATTIVE PER LA REALIZZAZIONE DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCILAE RIVOLTI A DISOCUPATI EX PERCETTORI DI MOBILITA' IN DEROGA N.12824 DEL 18/10/2019 - BURC N.116 DEL 18/10/2019

Le notizie08/11/2019

PIANO DI VARIANTE AL PROGRAMMA DI FABBRICAZIONE DEL COMUNE DI PARENTI

S PIANO DI VARIANTE AL PROGRAMMA DI FABBRICAZIONE DEL COMUNE DI PARENTI NECESSARIA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO AMPLIAMENTO PROGRAMMATO DELLA STABILIMENTO DELL'ACQUA MINERALE FONTENOCE,

                     IN LOCALITA' BOCCA DI PIAZZA NEL COMUNE   DI  PARENTI  ,PROVINCIA DI COSENZA

Le notizie04/06/2019

PROCEDURA APERTA -PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI " EFFICENTAMENTO ENERGETICO DELLE RETI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA"

C   

AVVISO  3° SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA  " PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLE RETI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA"  SARA' ESPLEATATA  IN DATA 07/06/2019 -VENERDI' ALLE ORE 11:30 NELLA SEDE COMUNALE SITA IN PARENTI ALLA VIA SILANA N.13 .

 

 

 

 

 

 

Le notizie05/02/2019

PROCEDURA APERTA RIGUARDANTE I LAVORI DI " ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICIO SCOLASTICO LORENZO LUPIA -SECONDO LOTTO

C ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICIO SCOLASTICO LORENZO LUPIA - SECONDO LOTTO- COMUNICAZIONE CHE IN DAT 11.02.209 ALLE ORE 16:00 SI SVOLGERA' LA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLA BUSTA  C " OFFERTA TEMPORALE  BUSTA D " OFFERAT ECONOMICA.

Le notizie23/11/2018

AVVISO ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL

S AVVISO ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL

 

 

AVVISO ABILITAZIONE

 

ISCRIZIONE ALL’ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI

 

ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL

 

 

 

A seguito dell’entrata in vigore del nuo  vo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n.56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa civica Amministrazione, con Regolamento approvato giusta Deliberazione di G.C. n. 120 del 07/11/2018, ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.

 

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive;

 

Attraverso il sistema ASMECOMM, l’Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli articoli 36 e 37 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.

 

Con Avviso pubblicato in GUUE 2015/S 186-337140 del 25/9/2015, ASMEL ha promosso l’aggiornamento dell’Albo Fornitori e Professionisti del portale ASMECOMM accessibile da parte di tutti i propri Soci abilitati;

 

Per gli operatori economici già iscritti si consiglia di procedere all’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0 e di selezionare Comune di Parenti ai fini dell’iscrizione all’apposita sezione riservata all’Ente.   

 

Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel, anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.

 

Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

 

ISCRIZIONE PER:                         ¨ LAVORI    ¨ BENI E SERVIZI

 

FORNITORE:                                  ¨ AZIENDA             ¨ PROFESSIONISTA

 

e seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma.

 

Per gli operatori economici che intendano promuovere i propri prodotti sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL) è necessario procedere all’abilitazione  direttamente dalla sezione MEPAL presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’URL: https://mepal.asmecomm.it/registrazione_operatore/ anche avvalendosi del VIDEO-TUTORIAL pubblicato nell’apposita sezione.

 

Sarà pertanto possibile procedere all’iscrizione secondo le seguenti opzioni:

 

ISCRIZIONE  PER SETTORI        ¨ BENI      ¨ SERVIZI   ¨ BENI E SERVIZI            ¨ LAVORI

 

 

 

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

 

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Parenti, Via Silana n. 13 Tel. 0984 965007 - Referente del servizio è l’Arch. Sergio Cannataro – Responsabile servizio Tecnico – tel. 347 7504204.

 

La piattaforma è gestita da ASMEL Associazione sede legale Via Carlo Cattaneo – Gallarate (VA); sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.eu

 

           

 

Parenti, lì 23/11/2018                                                    

 

Il Responsabile del Servizio Tecnico

 

f.to Arch. Sergio Cannataro

 

Le notizie26/10/2018

comunicazione stipola contratto dei 9 aLLOGGI

C COMUNICAZIONE STIPOLA CONTRATTO 9 ALLOGGI

Le notizie19/10/2018

RIQUALIFICAZIONE URBANA 2° LOTTO - STRADE COMUNALI VALLE LA POSTA- TRENCATO - VIA GROTTI SAVUTO- IMPORTO DI € 60.887,01

C RIQUALIFICAZIONE URBANA 2° LOTTO- STRADE COMUNALI VALLE LA POSTA- TRENCATO- VIA GROTTI SAVUTO IMPORTO € 60.887,01 - VERBALE DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA--

Le notizie03/08/2018

Procedura negoziata relativa all’appalto di sola esecuzione, riguardante i lavori di “Messa in sicurezza, ristrutturazione, miglioramento, efficientamento energetico e completamento della scuola p

  •  SPROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALL'APPALTO DI SOLA ESECUZIONE,RIGUARDANTE I LAVORI DI " MESSA IN SICUREZZA,RISTRUTTURAZIONE,MIGLIORAMENTO,
  •                         EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E COMPLETAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA.

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