Finanziamenti Pubblici

FINANZIAMENTI PUBBLICI

Cari cittadini,

sono lieta di comunicarvi che l’Amministrazione Comunale di Parenti,

ha aderito al Sistema “PST - Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che vi consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.

Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale.

Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune di Parenti, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l. Per accedere al servizio è necessario cliccare su uno dei due pulsanti a fondo pagina a seconda che vogliate ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie per le persone fisiche o sui finanziamenti agevolati per le aziende. Sarete reindirizzati sul portale web www.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà alcuni dati personali e la categoria per la quale siete interessati a ricevere informazioni.

Donatella Deposito

Per procedere alla registrazione basta cliccare sul logo sotto e seguire le indicazioni:

registrazione